Come ormai da diversi anni, Radio Onda Ligure 101 è presente nella zona fieristica in Regione Terraconiglio per seguire da vicino la 44° edizione di Sagralea, con il punto-informazioni per accompagnare turisti e residenti alla scoperta della sagra di fine estate.
Lo staff di Radio Onda Ligure 101 – in primis Charlie – è quotidianamente in loco fino a domenica 28 agosto, ad accogliere i visitatori e a dare a tutti un assaggio della musica targata Radio Onda Ligure 101.
Ogni giorno inoltre, dalle 19 alle 20, “RadioSagralea” : da studio collegamenti in diretta con gli organizzatori per aggiornamenti sulle specialità gastronomiche, sugli eventi culturali, musicali, laboratori di degustazione e quant’altro in programma: infatti Sagralea non offre solo divertimento, ma anche buona cucina ed un pizzico di cultura.
Per i pochi che ancora non conoscessero Sagralea, parlano i grandi numeri: 170.000 visitatori, 20.000 bottiglie di vino vendute e 15.000 piatti serviti ogni sera dalla tavola calda che offre le sue imperdibili e golose specialità dai ravioli di borragine al coniglio alla ligure, dalla polenta alla crema di tartufo alle celebri pesche al Pigato.
Infine, si ricorda che domani, dalle 15, saranno presenti, presso gli studi di Radio Onda Ligure, alcuni dei responsabili della Cooperativa Macchia Verde per “raccontare” la prima sera di Sagralea, oltre ad aneddoti e curiosità della famosa rassegna del vino pigato e degli altri vini liguri.














