ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2011, 14:26

Imperia: giovedì 30, presentazione del libro 'L’anello verde' di Luigi Ferrante

Imperia: giovedì 30, presentazione del libro 'L’anello verde' di Luigi Ferrante

Giovedì 30 giugno alle ore 18.00 Luigi Ferrante presenterà il suo ultimo libro 'L’anello verde' presso la Libreria Ragazzi di Imperia.

"Ferrante, documentarista, produttore e scrittore nato nel 1966 a Gravina di Puglia, è da sempre un curioso della vita e, senza mai abbandonare la sua personale ricerca spirituale, si impegna in svariate attività di volontariato per operazioni di solidarietà in nazioni colpite da catastrofi  e carestie. Presiede l’associazione onlus La Prima Stella e di recente ha fondato un movimento politico volto a riscoprire valori umani come la verità, la non violenza e l’amore non solo nella vita quotidiana ma anche in quella amministrativa e politica.

La presentazione di 'L’anello verde' sarà la prima occasione ufficiale dell’autore per parlare in pubblico della sua esperienza diretta, e dei dialoghi profondi con il Maestro Sai Baba, religioso e oratore indiano scomparso di recente. Come nei precedenti libri (uno fra tutti 'Destini. Il viaggio dell’anima', Surya Entertainment & Comm, 2009), ancora una volta l'autore conduce il pubblico in un viaggio misterioso e affascinante dove il rapporto unico e diretto con il suo Maestro spirituale permette di scoprire gli insegnamenti, la vita, i miracoli e le opere di un personaggio rispettato ben al di fuori dell’India.

Il racconto dell’esperienza diretta e le importanti rivelazioni, mai svelate prima d'ora e ricevute nei dialoghi con il Maestro, riescono a sorprendere: L’anello verde è un viaggio nella profondità dell'anima, un'immersione interiore nella quale, solo attraverso la Fede, l'uomo scopre la sua vera identità. Una nuova avventura da sfogliare e leggere che saprà emozionare i lettor"i.

L’ingresso alla presentazione è libero e aperto a tutti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium