/ Politica

Politica | 19 aprile 2011, 16:28

Diano Marina: il candidato Chiappori ribadisce il suo impegno per la filiera corta

"Nel mio programma elettorale – ha dichiarato Giacomo Chiappori durante l'incontro – ho voluto inserire l’apertura di un 'point' dei produttori del Golfo Dianese basato sul principio della filiera corta per la vendita diretta delle tipicità locali da parte dei produttori".

Diano Marina: il candidato Chiappori ribadisce il suo impegno per la filiera corta

L’onorevole Giacomo Chiappori, candidato Sindaco di Diano Marina, ha portato ieri sera il suo contributo all'incontro di Chiusavecchia promosso dalla Sezione provinciale della Lega Nord, dove è stata illustrata la proposta di legge regionale – sempre presentata dalla Lega Nord – per la difesa dei prodotti tipici.

"Nel mio programma elettorale – ha dichiarato Giacomo Chiappori durante l'incontro – ho voluto inserire l’apertura di un 'point' dei produttori del Golfo Dianese basato sul principio della filiera corta per la vendita diretta delle tipicità locali da parte dei produttori. Questo è importante anche per il turismo, che si sviluppa coniugando l'attrattività della costa con la ricchezza e le tradizioni dell'entroterra, in modo da massimizzare le sinergie. Il mio impegno – conclude l'On. Chiappori – sarà rivolto a sviluppare un turismo sostenibile, che sfrutti quelle che sono le peculiarità di un territorio che si affaccia sul mare ma dotato di un esclusivo entroterra".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium