/ Eventi

Eventi | 25 febbraio 2011, 08:50

Arma di Taggia: domani dalle 22.30 la grande serata anni '70 e '80 al disco club 'Tatanka'

Una serata assolutamente da non perdere che vede come protagonisti tutti (o quasi) i mitici dj's, p.r., proprietari di locali, bodyguards, baristi, guardarobiere, ecc che sono stati dei veri e propri punti di riferimento nella riviera by night dagli anni '70 '80 ad oggi.

Arma di Taggia: domani dalle 22.30 la grande serata anni '70 e '80 al disco club 'Tatanka'

Domani sera grande evento d'eccezzione è previsto al Tatanka Club di Arma di Taggia. Si intitola 'Riviera Movida Vintage' arrivato al 4° appuntamento (i primi 3 erano stati presentati per due volte al Betise e per una allle Capanne Africane sempre da Federico Franco e Master DBJ), una serata assolutamente da non perdere che vede come protagonisti tutti (o quasi) i mitici dj's, p.r., proprietari di locali, bodyguards, baristi, guardarobiere, ecc che sono stati dei veri e propri punti di riferimento nella riviera by night dagli anni '70 '80 ad oggi.

Byblos, VM49, Sortilegio, Acqua Salata, Nabila, Quartiere Latino, Odeon, Ciquito, Nova, Vittoria Club, La Diligenza, Pop2000, Ambaradan, Boccaccio, Empyre, LaGiara, Discovery, Alcazar, KGB, Ritual Studios, Tango', NumberOne, La Fortezza, ecc. Saranno premiati da speciali ospiti del settore, per una serata memorabile. Dietro la consolle oltre a Master DBJ, Luca LYJ, e Sancho si alterneranno alcuni tra i mitici dj's dell'epoca: Snoopy, Marco Ferri, Gianni Zacchino, Dino Gabbiani, Carlo Alessi, Shorty, Luciano, Robylato, Pinollo, Paolo Tucci, Roby Cencini, Ciccio, Wolf, Carlo Risso, Nito, Robert, Marco Girotti, Pinollo, Bomba Music, ecc che useranno direttamente gli storici e ormai rimpianti piatti Technics 1200. Si ritorna al vinile per una notte!

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium