"Continua lo scempio al festival di Sanremo! Anche questa sera abbiamo fatto vedere il peggio della nostra professione. Sono un fiorista di Reggio Calabria che da tanti anni si occupa di formazione e penso che i lavori omaggiati stasera facciano ripiombare l'immagine della nostra categoria indietro nel tempo. Tutto il lavoro fatto da Sanremo Italian Style per la promozione dei fiori di Sanremo con grande dispendio di energie, viene vanificato da un lavoro mediocre con l'idea che l'accozzaglia di tanti bellissimi fiori produca un bellissimo lavoro. Complimenti.... a tutti gli attori di questa farsa. I fioristi che hanno partecipato alla selezione presso la Reggia di Venaria dovrebbero unirsi e chiedere un risarcimento al comune di Sanremo e non è detto che non accada.
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanremo Ospedaletti
Politica
Attualità















