mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 20 febbraio 2011, 11:17

Festival: problema traffico, la segnalazione di un lettore

Roberto N. si lamenta della situazione del traffico durante la settimana del Festival

Festival: problema traffico, la segnalazione di un lettore

"In questi giorni festivalieri, la viabilità cittadina come ovvio si è ancor più
aggravata, tanto traffico e caos. Da evidenziare , blocchi e ingorghi  lungo la
via pagliativo dietro i famosi parcheggi Calvino e la ex stazione ferroviaria,
ove addirittura suv e qualsiasi  altro tipo di veicolo transitavano
tranquillamente sulla pista ciclabile incuranti dei pedoni e ciclisti.
Altro che rinascita, il solito casino"

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium