/ Eventi

Eventi | 26 gennaio 2011, 12:50

Presentazione 61° Festival di Sanremo: le prime parole di Di Ponziano e Zoccarato

Il Sindaco: "Troverete una città più bella e più sorridente!"

Presentazione 61° Festival di Sanremo: le prime parole di Di Ponziano e Zoccarato

E’ in corso, presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, la presentazione del 61° Festival della Canzone Italiana. Sul palco la squadra Rai, capitanata dal presentatore Gianni Morandi. Al suo fianco i co-conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu; Gianmarco Mazzi, direttore artistico dell’evento per la terza volta consecutiva, dopo i successi di Bonolis e della Clerici; e Mauro Mazza, direttore di Rai Uno. Brillano, invece, per la loro assenza le attesissime Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

A fare gli onori di casa il Sindaco della Città dei Fiori Maurizio Zoccarato, l’Assessore al Turismo Giuseppe Di Meco, il Presidente di Sanremo Promotion Giorgio Giuffra ed il Presidente del Casinò Donato Di Ponziano.

ll benvenuto iniziale è spettato al Presidente Di Ponziano, il quale ha definito il Festival una bella favola in un periodo in cui di favole non se ne vedono tante. Di seguito l’augurio del Sindaco Zoccarato: “Viviamo con gioia la nascita, dopo molti anni, di un nuovo albergo, l’Hotel Parigi. La città è migliorata per quanto riguarda le strutture ricettive, ha un’isola pedonale nel centro di via Matteotti e, finalmente, una pista ciclabile. E i commercianti hanno confermato che i negozi rimarranno aperti la sera durante tutto il periodo della kermesse. Più sorrisi, quindi, per accogliere gli ospiti primari, che per noi sono quelli del Festival di Sanremo”.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium