E' ripresa ad ottobre con buona partecipazione di iscritti la programmazione sociale del Centro Incontro di San Bartolomeo al Mare. Con l'anno nuovo, il Consiglio Direttivo ha previsto la conferma delle attività sociali e ricreative tradizionali ma anche importanti novità come il corso di inglese e la serata legalità a sostegno di Libera, associazione contro le mafie fondata da Don Luigi Ciotti nel 1995.
In collaborazione con l'amministrazione comunale, il Direttivo conferma anche la promozione del ciclo di incontri "Il tea con l'autore - Scrittori della nostra terra" Da mercoledì 17 novembre, ha avuto inizio il Corso di Pittura tenuto da Monica Ammirati, diplomata all'Accademia di Genova. Il corso è ospitato nei locali della Biblioteca Civica del primo piano dello stabile gestito in convenzione con il Comune dall'Associazione "Centro Incontro". Nel mese di gennaio, avrà inizio un corso base di inglese per ragazzi e adulti da quote molto sociali: un primo incontro di programmazione è fissato martedì 11 gennaio alle ore 16.30 presso la Biblioteca Civica.
Per festeggiare insieme il natale, il Direttivo ha organizzato una festa per domenica alle ore 16 insieme ai soci ed al coro diretto da Giovanni Puerari. La giornata si concluderà in festa sulle note del ballo liscio. L'ingresso è riservato ai soci Arci. Per informazioni: tel. 0183,405859 mail. centroincontro@libero.it
In Breve
domenica 28 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
















