E stato Maurizio Costanzo, al suo rientro in Rai, ad aprire Sanremo? Parliamone, il question time in diretta su Raiuno stamattina dal Roof dellAriston. Costanzo ha subito dichiarato che vorrebbe dedicare la 60esima edizione del Festival a Mike Bongiorno, sperando che la Rai voglia accogliere la sua richiesta.
E ha proseguito sollecitando un applauso, che è arrivato forte dai giornalisti, per il comico Gian Fabio Bosco, diventato famoso con il duo Ric e Gian, scomparso domenica a Lavagna, vicino a Genova.
Una battuta, poi, sulla D'Addario, prezzemolina presente, forse, anche a Sanremo: Non si sa in che vesti, perché ne ha vestito tante. Se si è deciso di escludere Morgan, allora mi oppongo a che venga la D'Addario!
Costanzo, inoltre, ha piů volte incoraggiato la Clerici durante la mattinata, soprattutto perché i giornalisti hanno spesso ricordato il Festival di Paolo Bonolis, riuscitissimo lo scorso anno. Io ci provo ha risposto Antonella -, ma Paolo è un talento naturale.
Da ultimo sia Costanzo che la Clerici hanno invitato la stampa a chiudere il caso Morgan, sia perché sullartista comunque rimarrŕ lombra dello scandalo, sia perché se nè parlato fin troppo durante questo prefestival, che a detta di tutti è stato straordinario.














