ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 agosto 2017, 13:58

Sanremo: bassotto abbaia troppo nel ristorante vicino all'albergo, direttore risolve tutto facendo il 'dog sitter'

Il cagnolino è di una cliente assidua dell'albergo ed il direttore ha risolto tutti i problemi, facendo fare una passeggiata durata per tutto il tempo del pranzo.

Foto generica

Foto generica

Esce dall’albergo per consumare un veloce pasto al ristorante vicino e lo fa con il suo inseparabile amico a 4 zampe, un bassotto dal quale non si separa mai. Ma non fa i conti con il continuo abbaiare del cagnolino e viene invitata dal responsabile del ristorante a provvedere per evitare di disturbare gli altri clienti. Ma, a quel punto ci pensa il direttore dell’hotel, che si offre come ‘dog sitter’ per consentire alla donna di terminare il pasto.

E’ accaduto ieri intorno a mezzogiorno, nel pieno centro della città. Evitiamo di riportare i nomi del ristorante e dell’albergo, ma i fatti ci sono stati confermati. La donna, una piemontese di Omegna, soggiorna nell’albergo del centro città e, dopo una mattinata in giro a fare shopping decide di consumare il pranzo nel ristorante attiguo all’albergo.

Si siede, ordina e, durante il pasto il bassotto comincia ad abbaiare. Probabilmente qualche avventore vicino alla donna, chiede l’intervento del ristoratore. Questo si avvicina alla cliente e le chiede di evitare il disturbo agli altri clienti. La donna, un po' stizzita per la richiesta non sa come fare e, a quel punto interviene il direttore dell’albergo vicino, che la conosce bene, cliente assidua della struttura.

Come si risolve la vicenda? Il direttore fa da ‘dog sitter’ per qualche minuto, in attesa che la donna consumi il pranzo ed il bassotto, tutto contento, si fa una passeggiata extra, insieme al direttore dell’albergo. Tornata la quiete nel dehor del ristorante, la donna ha terminato il pasto e, alla fine è tornata insieme al suo inseparabile amico a 4 zampe.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium