ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 gennaio 2017, 13:04

Annalisa Minetti, Arisa e Fausto Leali aprono il calendario eventi 2017 del Casinò di Sanremo

Oggi la presentazione dei tre concerti che animeranno il Roof Garden e il Teatro dell'Opera

Annalisa Minetti, Arisa e Fausto Leali aprono il calendario eventi 2017 del Casinò di Sanremo

Dopo la festa dedicata alla musica anni '60 con gli 'Ipapers', il Casinò di Sanremo ha presentato oggi il calendario eventi vip per la stagione invernale 2017.
Un cartellone di prestigio, in linea con gli eventi 2016 che hanno visto esibirsi nella casa da gioco artisti come Gino Paoli, Patty Pravo, Jerry Calà, Enzo Iacchetti, Umberto Smaila.

Il Casinò propone tre serate aperte sia ai clienti che alla cittadinanza. Tutti nomi profondamente legati al Festival: Annalisa Minetti il 25 febbraio, Arisa il 10 marzo e Fausto Leali il 15 aprile.
Il primo appuntamento rappresenterà una novità per il Casinò di Sanremo. Cena più concerto al Roof Garden aperto anche alla cittadinanza, non solo ai clienti. Un biglietto di 50 euro per una serata speciale di musica e buona cucina.

Il concerto di Arisa, invece, sarà la 'classica' esibizione al Teatro dell'Opera. Bglietti a 30 euro per la platea primo settore, 25 secondo settore, 20 in galleria.
E, infine, il live di Fausto Leali sarà la consueta esibizione al Roof Garden dedicata ai clienti del Casinò.

Era importante far proseguire il calendario eventi nel segno della continuità, proponendo ai nostri clienti momenti di intrattenimento esclusivi che bissassero il gradimento riscontrato nell'anno appena concluso - ha dichiarato il Direttore Generale del Casinò Giancarlo Prestinoni - tre appuntamenti per iniziare il 2017 all'insegna della bella musica, come nella migliore tradizione della nostra città e del Casinò. Il filo conduttore del Festival lega gli artisti scelti, grandi professionisti, che possono richiamare l'attenzione dei nostri migliori clienti ma anche di nuovi visitatori, attratti dall'opportunità di trascorrere una serata unica in un ambiente esclusivo. Elementi che rafforzano le nostre strategie nella politica dell'accoglienza”.

Abbiamo voluto dar inizio al nostro calendario vip con tre artisti di sicuro richiamo, amati dal pubblico e che hanno mantenuto negli anni un rapporto privilegiato con il nostro territorio - ha aggiunto il consigliere del Casinò S.p.a. - a febbraio, marzo e aprile ospiteremo i concerti di Annalisa Minetti e Fausto Leali sul nostro ristorante sotto le stelle e Arisa in Teatro. Una duplice location degli eventi per coinvolgere non solo i nostri migliori clienti ma anche fan e visitatori occasionali, vacanzieri e residenti. Si tratta delle prime proposte ludiche di un palinsesto che ci accompagnerà per tutto il 2017 e che non mancherà di dispensare sorprese e proposte esclusive, motivo di richiamo anche ricettivo per la città e per il territorio. Per questo abbiamo un 'pacchetto' speciale per il concerto di Annalisa Minetti. Abbiamo fissato a 50 euro il biglietto comprensivo di cena e concerto, una forma promozionale per raggiungere nuovi target di ospiti e per diversificare il nostro appeal turistico”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium