Accompagnati da una timida pioggerellina - quasi fosse ‘augurale’- ieri 24 aprile è stato dato il via ufficiale ai giochi presso il ‘Centro sportivo Fabio Taggiasco’. L’Associazione Sportiva Dilettantistica ‘Vallebona’ ha invitato il Sindaco Roberta Guglielmi a dare il saluto ai presenti.
"Il Sindaco - si spiega nel comunicato - ha rinnovato i ringraziamenti alla sig. Gemma Guglielmi, ricordandone il marito Narciso, per la generosa donazione fatta alla comunità per creare questo centro: un contributo prezioso ed indispensabile grazie al quale si è potuto inaugurare il centro sportivo. I ringraziamenti, doverosi, a tutte le istituzioni e agli amministratori che hanno collaborato all’opera, ai tecnici - sono stati diversi - in particolare gli Arch. Aldo Panetta e Alessandro Liotta, collaboratori preziosi e vicini alla comunità. I sig. Paolo e Maresa Natta che, dopo aver vissuto 40 anni a Vallebona - prima di trasferirsi a Bordighera, hanno voluto lasciare un dono alla comunità: l’arredamento per gli spogliatoi. Ed infine è stato augurato un buon lavoro a Marco e Federico che si accingono a gestire l’attivitá con energia ed entusiasmo. Il Sindaco ha auspicato che sia un centro di aggregazione per tutti i ragazzi di Vallebona e di tutti altri paesi dove poter ritrovarsi e stare bene".
Domenica 15 maggio il 1^ torneo memorial ‘Fabio Taggiasco’: le iscrizioni sono aperte: per contatti Federico 3479356085 – Marco 328 7145583 – su Facebook centro polisportivo Fabio Taggiasco.
“Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e a tutti quelli che ci crederanno! Buon lavoro e che i giochi inizino!”. Questo l’augurio conclusivo del Sindaco e mentre tanti bambini e ragazzi iniziavano a crossare e dribblare, tutti i presenti hanno potuto gustare un ricco buffet.

















