Lavori sulle strade di Vallecrosia creano disagi alla viabilità. Da questa mattina sono, infatti, iniziate le operazioni di rifacimento della segnaletica orizzontale che hanno, però, creato rallentamenti e code in entrambe le direzioni di marcia sulla Romana.
Per consentire l'intervento in totale sicurezza è stato momentaneamente istituito il senso unico alternato, veicolato dalla polizia locale. "Questa mattina sono iniziate le operazioni di rifacimento della segnaletica orizzontale, rese possibili grazie al miglioramento delle condizioni meteo" - fa sapere l'Amministrazione comunale - " Ci scusiamo per l’attesa ma le abbondanti piogge delle scorse settimane avevano impedito l’intervento. Ora, con il ritorno del bel tempo, la ditta incaricata è finalmente al lavoro".
"L’intervento segue un importante piano di asfaltature che ha visto l’investimento di oltre 150.000 euro per tamponare le criticità più gravi e restituire sicurezza e decoro alle nostre strade" - sottolinea l'Amministrazione Perri - "Continuiamo a lavorare per una città più curata e vivibile".

















