/ Attualità

Attualità | 22 settembre 2025, 08:05

Ventimiglia, proseguono gli interventi nelle frazioni: nuovi guard rail a Sant'Antonio (Foto)

"Nei prossimi giorni si proseguirà a Varase e in via degli Ulivi a San Secondo", dicono il sindaco Di Muro e gli assessori Agosta e Calimera

Proseguono gli interventi di manutenzione nelle frazioni di Ventimiglia. Nuovi guard rail sono stati posizionati a Sant'Antonio.

"Prosegue il nostro impegno nelle frazioni: è in corso, infatti, la posa dei nuovi guard rail, per cui dall’inizio dell’anno abbiamo investito circa 90.000 euro, nella frazione di Sant’Antonio, in tratti di strada che necessitano da anni di essere messi in sicurezza" - fanno sapere il sindaco Flavio Di Muro e gli assessori Margo Agosta e Domenico Calimera - "Nei prossimi giorni si proseguirà a Varase e in via degli Ulivi a San Secondo".

"A breve, inoltre, nei pressi del cimitero monumentale della Mortola, installeremo una rete che impedirà agli incivili di utilizzare la scarpata come discarica abusiva di inerti e materiali ingombranti, a seguito della bonifica eseguita nelle scorse settimane" - svelano il primo cittadino e gli assessori.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium