Sapori tipici liguri e creazioni culinarie originali e ricercate, accompagnati da una selezione di vini e birre, hanno attirato una folla al porto Cala del Forte a Ventimiglia. Grande partecipazione alle prime due serate di "Sapori alla Marina", giunta quest'anno alla sesta edizione, svoltesi in totale sicurezza grazie alla presenza della Protezione civile e della Croce Verde Intemelia.
Questa sera, dalle 19, andrà in scena l'ultimo appuntamento della manifestazione enogastronomica ideata dalla Confcommercio di Ventimiglia in collaborazione con il Comune e Cala del Forte e che rientra nel calendario delle manifestazioni estive. L'atmosfera sarà arricchita dall'intrattenimento musicale di Radio Live e del vocalist Alex Cosentino.
Oltre venti attività, tra ristoranti, bistrot, pasticcerie e realtà artigianali, da Ventimiglia a Bordighera, propongono una grande varietà di piatti prelibati. Per l'occasione sono, infatti, presenti il ristorante Funtanin di Ventimiglia, il ristorante Baia del Forte di Ventimiglia, il ristorante Marixx di Ventimiglia, la pasticceria Dulcis in Fundo di Vallecrosia, il ristorante La Musa di Ventimiglia, il ristorante ...al 6 di Ventimiglia, Geppy's Bistrot di Ventimiglia, Dolci tentazioni di Bordighera, il ristorante San Giuseppe di Ventimiglia, Sant'Ampelio Pane di Bordighera, La Joya Bistrot di Ventimiglia, Pasta e Basta di Ventimiglia, la pizzeria Vesuvio di Ventimiglia, L'altro Gasoline di Ventimiglia, Pan e Pumata di Ventimiglia, Bistrò Burger di Dolceacqua, Il Molo 14 di Ventimiglia, Mad Men Lounge di Ventimiglia, il ristorante del Capo di Bordighera e Sant'Antonio di Ventimiglia. "Un grandissimo successo" - commenta l'assessore Serena Calcopietro - "E' una manifestazione che ogni anno attira cittadini e turisti i quali possono degustare le pietanze tipiche della nostra cucina ligure. E' un'occasione anche per mettere in evidenza la nostra identità territoriale. Ringrazio, perciò, Confcommercio per aver riunito le attività e Cala del Forte per aver concesso di ospitare la manifestazione".















































