Un volontario della Protezione civile di Ventimiglia a Roma. Nella giornata di ieri, Mario Del Peschio, è partito per partecipare alle attività legate al Giubileo, in collaborazione con il coordinamento di Taggia.
"La missione rientra nell’ambito del supporto logistico e operativo richiesto per garantire l’assistenza e la sicurezza durante i grandi eventi previsti nella Capitale" - fa sapere la Protezione civile di Ventimiglia - "Il coordinamento dell’attività è stato gestito dalla dottoressa Alessandra Cerri, punto di riferimento del coordinamento di Taggia".
La Protezione civile di Ventimiglia è, perciò, orgogliosa di poter "contribuire con le proprie risorse e professionalità a un evento di rilevanza nazionale come il Giubileo, dimostrando ancora una volta spirito di collaborazione e impegno al servizio della collettività. Un sentito ringraziamento va al nostro volontario Mario Del Peschio per la disponibilità e la dedizione che ha dimostrato portando alto il nome della nostra sezione".
















