Si terrà lunedì 28 aprile alle ore 17, nella sede di Rivieracqua in Valle Armea, l’atteso incontro tra l’amministratore delegato della società e una delegazione dei comitati cittadini attivi sul territorio imperiese: Comitato Difesa Acqua Pubblica, Comitato Acqua Cara Bolletta e Comitato Pieve di Teco.
L’iniziativa nasce dalla volontà di aprire un tavolo di confronto diretto con i vertici dell’ente gestore del servizio idrico, portando all’attenzione numerose criticità segnalate negli ultimi mesi dagli utenti della provincia. Al centro del dibattito vi saranno in particolare i recenti aumenti tariffari, la criticità della rete idrica, l’invio di solleciti e richieste di mora, ricalcoli, contratti forfait, mancate comunicazioni e molto altro.
I comitati invitano tutti i cittadini-utenti del servizio idrico a partecipare attivamente, segnalando le proprie osservazioni, preferibilmente documentate, all’indirizzo email comitato.dap@libero.it. Tali segnalazioni verranno integrate alle istanze che verranno presentate durante l’incontro. “Vogliamo portare la voce di tutti – si legge nel comunicato – per una gestione del servizio idrico che sia corretta, equa e trasparente sul territorio imperiese”.