Questa sera, 10 luglio, alle ore 21:15 nella suggestiva cornice del teatro romano di Albintimilium (Ventimiglia) Napo (al secolo Alberto Napolitano) canta De Andrè Bocca di Rosa ed altri racconti …
Il concerto, promosso dal Comune di Ventimiglia, con la collaborazione artistica dell’Associazione Musicale Corelli di Savona, è inserito nella manifestazione regionale “Musica nei Castelli di Liguria”, giunta alla XXXIV edizione.
Un omaggio in musica che ripercorrerà la carriera dell’artista riproponendo non solo i brani più noti del suo repertorio storico ma anche vere e proprie perle dall’ultimo album-capolavoro “Anime salve”.
Ad accompagnare Napo saranno: al pianoforte il maestro Andrea Vulpani, al violino Alice Nappi, alle percussioni Vito Miccolis e al basso Enzo Mesiti.
Evento gratuito – pagamento dell’ingresso all’area archeologica secondo la tariffazione ordinaria
(Intero euro 3,00; ridotto 18-25 anni euro 2,00; gratuito under 18 e aventi diritto)
L’acquisto del biglietto di ingresso all’area archeologica da diritto alla visita agli scavi (terme e teatro) nei 2 giorni successivi all’evento (giovedì e sabato), dalle ore 9:30 alle ore 14:30.
Si ricorda che attualmente l’antiquarium è chiuso per ristrutturazione ma è possibile visitare il percorso esterno con ingresso dal cancello come indicato dalla pannellistica.














