ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 11 febbraio 2023, 17:24

Sanremo 2023, un vortice di emozioni per Mara Sattei: "Gigi d'Agostino? Spero di riuscire a conoscerlo"

Sul palco porta il brano Duemilaminuti scritto per lei da Damiano dei Maneskin

Sanremo 2023, un vortice di emozioni per Mara Sattei: "Gigi d'Agostino? Spero di riuscire a conoscerlo"

Mara Sattei dopo la hit dell'estate La dolce vita insieme a Tananai e Fedez, approva al 73° Festival di Sanremo con Duemilaminuti. 

"Per me è stato un vortice di tante emozioni differenti. Prima serata ero sicuramente un po' più tesa, poi mi sono rilassata e mi sono anche goduta di più la serata. Mi spiace che siamo già alla finale". 

Un brano quello in gara che parla di rinascita personale e cambiamenti. Una presa di coscienza importante alla fine di un grande amore. Il testo è stato curato da Damiano David, il frontman dei Maneskin.

"E' un pezzo che ha un peso, ha un'anima. Il tema della manipolazione emotiva, che  non è visiva, è una cosa difficile da scovare. Per me dare voce e far sentire meno sole le persone è importante". 

In duetto ha emozionato il palco dell'Artiston con Noemi portando L'amour toujours di Gigi d'Agostino: "Ho pensato una fosse una bella sfida, non è un brano usuale per una serata cover. Poi sono cresciuta con Gigi D'Agostino, è un'icona della musica elettronica di tutto il mondo. Portarla con un'artista come Noemi, vedere come si fondevano le nostre voci che contrastano, è stato bello. Spero di riuscire a mettermi in contatto anche solo per stringergli la mano".

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium