ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 12 febbraio 2024, 12:51

A Casa Sanremo debutta il Premio Penisola Sorrentina 2024

Il salotto della celebre kermesse festivaliera è l'occasione, ogni anno, per mettere a punto il network del celebre riconoscimento cinematografico che avvicina Sanremo e Sorrento

A Casa Sanremo debutta il Premio Penisola Sorrentina 2024

Sanremo è sempre Sanremo. E anche per il 2024 il Premio Penisola Sorrentina a Casa Sanremo è stato presente con il suo patron, Mario Esposito, per mettere a punto relazioni, idee e contenuti dell'edizione da mandare in scena nel mese di ottobre a Sorrento.

Ad accompagnare il patron, Ida Greco e Giuseppe Leone, che ha partecipato anche ad un appuntamento Writers, insieme con il fotografo Claudio Barontini, per un progetto promosso dal Comune di San Giorgio La Molara (Benevento) e della Comunità Montana del Fortore.

Dalle zone marine a quelle dell'entroterra si respira dunque molta Campania sulla riviera ligure. "Un palcoscenico bellissimo", commenta il direttore del Premio Penisola Sorrentina Mario Esposito. "Un plauso - continua l'operatore culturale- va a Vincenzo Russolillo e a tutto il suo staff di cui fa parte anche la nostra Viridiana Salerno con cui stiamo già immaginando nuove sinergie e nuovi contenuti da portare a Sorrento allo scopo di avvicinare sempre più questi due fantastici e famosi posti di mare e di cultura".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium