ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 febbraio 2023, 13:13

Imperia: domenica prossima al Polo Universitario, proiezione del film Invisibili del regista Paolo Cassina

L'incontro è aperto a tutti con l'auspicio di un confronto costruttivo sul tema della sicurezza ed efficacia dei nuovi farmaci a m-RNA anti covid-19

Imperia: domenica prossima al Polo Universitario, proiezione del film Invisibili del regista Paolo Cassina

Il 12 febbraio anche a Imperia si terrà la proiezione del film Invisibili del regista Paolo Cassina. L'evento si terrà alle ore 16 presso l'Aula Magna del Polo Universitario di via Nizza, con ingresso da via Gavi. 

"L'iniziativa è promossa dall'Associazione ContiamoCi! con il supporto e la collaborazione di: Playmastermovie, Comitato Ascoltami, Ancoristi, Italexit, Il Popolo della Famiglia, 3V. 

Sarà presente in video conferenza il Presidente di ContiamoCi! Dott. Dario Giacomini. Seguirà un dibattito con importanti relazioni medico scientifiche con la partecipazione, in presenza e da remoto, del Dott. Sandro Sanvenero già Presidente dell'Albo degli Odontoiatri di La Spezia, del Dott. Alberto Donzelli, Medico e membro della Commissione Medico Scientifica Indipendente, del Dott. Valerio Gennaro, Medico epidemiologo, dell' Avv. Marco Mori e del Prof. Vanni Frajese, endocrinologo.

L'incontro è rivolto a tutti i cittadini e alle Autorità Civili e Sanitarie con l'auspicio di un confronto costruttivo sul tema della sicurezza ed efficacia dei nuovi farmaci a m-RNA anti covid-19 di cui emergono sempre più dati della letteratura scientifica".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium