Si è svolta quest’oggi a San Bartolomeo al Mare la premiazione dei ‘Presepi in 500’. Una rassegna particolare che ha visto la vittoria di Mario Mazzilli con il presepe su Bianchina rossa del 1971.
Dietro di lui Riccardo Calcagno con il presepe su 500 gialla del 1968 e, al terzo posto, Marco Dell’Agnola con presepe su Bianchina cabrio del 1961.











































