ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 novembre 2022, 13:39

Vallebona avrà ‘Salabande’: un centro ricreativo e culturale per i ragazzi (Foto)

La sala polivalente diventa un luogo in cui i ragazzi del paese potranno incontrarsi, ascoltare e fare musica, teatro, giocare e divertirsi

Vallebona avrà ‘Salabande’: un centro ricreativo e culturale per i ragazzi (Foto)

Vallebona avrà una ‘Salabande’, un luogo in cui i ragazzi del paese potranno incontrarsi, ascoltare e fare musica, teatro, giocare e divertirsi. L'inaugurazione della nuova sala polivalente sarà sabato alle 11.

"Dall’ascolto e dalle proposte dei giovani cittadini del paese è nata la spinta e lo stimolo dell’amministrazione ad investire nella ristrutturazione della sala polivalente e a ‘trasformarla’ in un vero e proprio centro ricreativo e culturale nel quale i ragazzi potranno incontrarsi, ascoltare e fare musica, teatro, giocare e divertirsi. Uno spazio dotato di proiettore iper tecnologico che può essere abbinato a qualsiasi dispositivo mobile per la visione di film, documentari e adatto per presentazioni, conferenze e meeting. Tavolini per i più piccini per colorare e disegnare ed un tavolo da ping pong: il divertimento è assicurato per tutti" - fa sapere l'Amministrazione comunale di Vallebona che è lieta di invitare tutta la cittadinanza all’inaugurazione.

"La sala potrà anche ospitare eventi privati (compleanni, riunioni, corsi di danza o ginnastica ecc.): una parte di essa viene mantenuta per le prove della banda comunale i cui elementi si riuniscono per suonare e per organizzare i concerti che accompagnano le feste e le celebrazioni religiose e civili" - aggiunge l'Amministrazione comunale di Vallebona - "Uno spazio aggregante che verrà arricchito di ulteriori dettagli e la cui funzione socio ricreativa e ludica è aperta a tutti: grandi e piccini. Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della sala".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium