/ Politica

Politica | 23 settembre 2022, 17:15

Quesada (PD): "Toti vada a chiedere ad una donna che aspetta 12 mesi per una mammografia cosa pensa del Modello Liguria"

"Chi vota per il centrodestra vota per chi ha sfasciato la sanità in Liguria" ha detto il segretario provinciale del Partito Democratico Cristian Quesada.

Cristian Quesada

Cristian Quesada

"Chi vota per il centrodestra vota per chi ha sfasciato la sanità in Liguria". Cosi il segretario provinciale del PD Cristian Quesada, durante un'intervista a '2 ciapetti con Federico', interviene a poche ore dal voto.

"Molti candidati del centrodestra non parlano di sanità perchè sanno che in questi anni hanno fatto scelte che hanno distrutto la sanità in Liguria - ha aggiuntoToti decanta quello della Liguria come un modello che funziona, ma se fossi in lui andrei a chiederlo ad una donna che per una mammografia deve aspettare 12 mesi".

"Come Partito Democratico - ha concluso Cristian Quesada - Siamo l'unico partito del territorio che ha basato la sua campagna elettorale sui temi importanti per la provincia di Imperia. Il primo grande tema riguarda il caro bollette, il secondo è il lavoro ed il terzo è la scuola". 

Guarda l'intervista integrale:

 

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium