ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Eventi

Eventi | 27 agosto 2022, 10:36

Ventimiglia: domani al Bocciodromo di Roverino Sandro Pertini il Memorial Franco Paganelli

Terza edizione intitolata a Franco Paganelli della classicissima S.Secondo

Ventimiglia: domani al Bocciodromo di Roverino Sandro Pertini il Memorial Franco Paganelli

Domani, domenica 28 Agosto 2022, va in scena il terzo Memorial "Franco Paganelli" collegato al trofeo San Secondo 2022, gara di bocce agonistica organizzata dalla Bocciofila Roverino e dall'Associazione culturale Franco Paganelli la competizione intitolata alla è memoria  dello storico Presidente della Bocciofila Roverino.

La gara si svolgerà presso il Bocciodromo di Roverino Sandro Pertini, inizierà alle ore 09.00, la finale avrà inizio alle ore 20.30 con a seguire premiazione. 

La manifestazione limitata a 16 formazioni vedrà in campo i più forti giocatori  della riviera di ponente. 


Soddisfazioni da parte degli organizzatori in quanto la manifestazione riscuote sempre grande successo e si sta attestando come una classicissima del calendario estivo per la Federazione Italiana Bocce. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium