/ Attualità

Attualità | 16 luglio 2022, 07:14

Sanremo: terminati i lavori alla stazione ferroviaria, finalmente si possono parcheggiare molte più moto (Foto)

Intanto stanno per terminare anche quelli al parcheggio sotterraneo che dovrebbe riaprire a breve.

Sanremo: terminati i lavori alla stazione ferroviaria, finalmente si possono parcheggiare molte più moto (Foto)

Sono tornati a disposizione dei viaggiatori tutti i parcheggi per gli scooter della stazione ferroviaria di corso Cavallotti a Sanremo. Da alcuni giorni, infatti, sono terminati i lavori che hanno costretto in molti a lunghe ricerche per trovare uno stallo dove lasciare il mezzo a due ruote e poi prendere il treno allo scalo ferroviario della città dei fiori.

Negli ultimi mesi non sono mancate le polemiche dei pendolari che, costretti a spostare in treno per andare a scuola o al lavoro, arrivavano alla stazione in moto e, dovendola lasciare nei luoghi più disparati, spesso si ritrovavano la multa al rientro a Sanremo.

In molti dovevano lasciare il mezzo tra largo Ruffini e corso Garibaldi ma addirittura fino in piazza Colombo. Ora la situazione è decisamente migliorata anche se, come si può vedere, tutti gli stalli alle 17 di ieri erano stracolmi, a conferma di quanto siano importanti per chi viaggia.

Intanto stanno terminando i lavori del parcheggio sotterraneo, che è 'off limits' da diversi mesi. Secondo quanto evidenziato dal Comune, che li sta effettuando, dovrebbe essere una questione di settimane.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium