/ Attualità

Attualità | 10 giugno 2025, 12:35

Sanremo: ai 'Tre Ponti' mancano 60 metri di asfalto ma i lavori sono fermi da venerdì scorso, dagli stabilimenti sale la rabbia (Foto)

Sembra, da fonti raccolte sul luogo dei lavori, che gli stessi si sarebbero fermati per un intervento da eseguire al marciapiede

Sembrava che tutto procedesse per il meglio e, invece, i lavori di asfaltatura di strada Tre Ponti si sono fermati nuovamente. La segnalazione arriva, ovviamente, dai gestori degli stabilimenti balneari e dai tanti fruitori degli stessi oltre che da alcuni residenti della zona.

L’intervento, ricordiamo gestito da Rivieracqua, nonostante i tanti ritardi e gli stop per gli ultimi weekend per consentire l’accesso ai bagnanti, vede solo una sessantina di metri di asfalto ancora da realizzare. Secondo i ben informati, quindi, una giornata di lavoro e la strada potrebbe essere riaperta (anche se mancherebbe poi la segnaletica orizzontale).

Sembra, da fonti raccolte sul luogo dei lavori, che gli stessi si sarebbero fermati per un intervento da eseguire al marciapiede. E, solo successivamente riprenderebbe quello di asfaltatura. Ai ‘Tre Ponti’, ovviamente, sta montando la protesta dei gestori che hanno vissuto già una stagione difficile per i lavori eseguiti ed ora vedono allontanarsi pure quella appena iniziata.

Pur comprendendo l’importanza del lavoro eseguito, la sostituzione della tubazione che porterà l’acqua verso Levante dal Roya, in molti chiedono un intervento del Comune su Rivieracqua, affinchè vengano finiti in fretta i lavori di asfaltatura e che la strada venga riaperta.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium