ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 giugno 2022, 08:05

Imperia: oggi la settima giornata di 'Ineja 2022', ci sarà anche una Lamborghini da guidare (Foto)

Piatto speciale della serata a cura di Ineja Food saranno gli spaghettini con colatura di alici

Imperia: oggi la settima giornata di 'Ineja 2022', ci sarà anche una Lamborghini da guidare (Foto)

Oggi è il settimo giorno per Ineja 2022 e la giornata avrà inizio alle 17 con l’apertura degli stand di MercantIneja, dove ci sarà grande varietà di prodotti.

Sempre in Calata G.B. Cuneo ci si potrà mettere alla guida di un mostro stradale con più di 600 cavalli e capace di sfrecciare a più di 300 chilometri all’ora: una vera Lamborghini, modello ‘Huracan’, del costo di 200.000 euro (modello base). Fino a domenica 26 giugno presso la 14ª edizione di Mercantineja ci si potrà mettere al volante e pilotarla come in una vera situazione di guida grazie alla realtà virtuale creata da un simulatore dedicato al mezzo, primo al mondo.

Sarà presente la Croce Rossa Italiana per tutta la durata della manifestazione, con un mezzo di soccorso e uno stand dove i volontari e le infermiere volontarie della Croce Rossa, in collaborazione con l’Asl 1 Imperiese offriranno informazioni per effettuare lo screening del colon retto gratuito.

Dalle 18 alle 23 in via del Cantiere, muro di arrampicata gestito da istruttori C.A.I. (Club Alpino Italiano), in occasione dei 100 anni della sede di Imperia. Piatto speciale della serata a cura di Ineja Food saranno gli spaghettini con colatura di alici (porzioni limitate). Alle 19 l’esibizione di Pole Dance a cura dell’Associazione Ferocity Academy e alle 21.30 serata di musica dal vivo con il concerto live dei “Black Jack”, il tutto nell'ambito della rassegna che viene promossa ed organizzata dal Comitato San Giovanni con la collaborazione artistica ed il sostegno del Bar 11 di Monica Tondelli.

Chi parteciperà alla ‘Pesca della zucchetta’ consentirà al Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi di sostenere l'attività benefica di associazioni che operano nel campo sociale e della solidarietà sull'intero territorio cittadino e provinciale.

All'Info Point si potrà visionare ed acquistare il volume ‘1981-2020 Quarant'anni di storia’ che raccoglie e racconta fatti e testimonianze di ieri e di oggi della lunga storia del Comitato San Giovanni e dell'Accademia dello Stoccafisso. Anche per questa altra iniziativa culturale, parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium