ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 maggio 2022, 13:16

Imperia: 'Incontriamo la Regina in città', domenica l'appuntamento organizzato da 'Sottotina'

Un tuffo nel passato attraverso un viaggio guidato tra le stanze di palazzo Guarneri, con molti personaggi in costume d’epoca

Imperia: 'Incontriamo la Regina in città', domenica l'appuntamento organizzato da 'Sottotina'

Domenica prossima, dalle 15.30 in piazza Pagliari e a palazzo Guarneri nel cuore del Borgo medioevale di Porto Maurizio, si svolge l’appuntamento ‘Incontriamo la Regina in città’, organizzato dal comitato ‘Sotto Tina’, in collaborazione con la Cumpagnia de l’Urivu, con molti personaggi in costume d’epoca.

“Lo scopo della nostra fatica – spiegano dal comitato - è quello di far conoscere questo illustre personaggio, Elisabetta Farnese, con immagini e parole, per farla sembrare un poco portorina.

Poichè siamo ancora in regime di contenimento della pandemia. La prenotazione è obbligatoria, e può essere effettuata esclusivamente via telefono al numero 339 2077479, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di ogni giorno, a partire da domani. Saranno formati gruppi di massimo 15 persone, con i seguenti orari di visita e di programmazione: 15.30 – 16.00 – 16.30. Chiediamo un contributo di 5 euro a persona. È necessario presentarsi muniti di mascherina, mentre il comitato provvederà agli erogatori di gel disinfettante.

Più info QUI

(l'intera locandina in basso)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium