/ Eventi

Eventi | 15 aprile 2022, 12:45

Dj Jad e Wlady, i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano, ospiti oggi di Radio Onda Ligure 101

L'intervista andrà in onda alle 15.10 nel corso del programma condotto da Maurilio Giordana

Dj Jad e Wlady, i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano, ospiti oggi di Radio Onda Ligure 101

Saranno Dj Jad e Wlady, i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano, gli ospiti del pomeriggio odierno sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101. DJ Jad è uno dei Dj, produttori e beat maker più noti e apprezzati del panorama Hip Hop nazionale, co-fondatore dello storico gruppo Articolo 31.

Nell’arco della sua carriera di successo, Dj Jad conta nel suo palmares 80 dischi d’oro, 39 dischi di platino e un disco di diamante. Wlady fratello minore di Dj Jad, è anche lui dj e producer di grande successo. Nel 2015 produce "Maria Salvador" di J-AX, raggiungendo 12 dischi d'oro e 6 di platino.

L'intervista sarà l'occasione per presentare il loro nuovo singolo TROPPO SBATTIMENTO, che vede il featuring di J-AX (socio di Dj Jad negli Areticolo 31)

Una traccia di sicuro impatto, dai toni estivi, dal beat fresco e attuale ma con un pizzico di “old school” che riporta alla memoria quel sound decisamente caro a tutto l’immenso pubblico degli ex Articolo 31, forti di una reunion pre-pandemia che li ha visti riempire le piazze di tutta Italia con più di venti date tutte sold out. 

L'intervista andrà in onda alle 15 e 10 nel corso del programma condotto da Maurilio Giordana e sarà disponibile anche in streaming sul sito www.ondaligure.it o scaricando gratuitamente la nuova app della radio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium