ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 marzo 2022, 14:44

Borghetto d'Arroscia: visita dell'on. Di Muro per parlare di rilancio dell'entroterra, "Qui grandi potenzialità turistiche"

E' stato accolto dai rappresentanti dell'amministrazione comunale nella sala consiliare dove ha potuto rendere omaggio alla memoria dell'Onorevole Roberto Lucifredi.

Borghetto d'Arroscia: visita dell'on. Di Muro per parlare di rilancio dell'entroterra, "Qui grandi potenzialità turistiche"

La Sindaca Angela Denegri, il vicesindaco Ugo Dallerice e alcuni consiglieri hanno incontrato presso il Municipio l'Onorevole Flavio Di Muro, deputato XVIII legislatura e componente Commissione I Affari Costituzionali in trasferta nell'alta Valle Arroscia. E' stato accolto dai rappresentanti dell'amministrazione comunale nella sala consiliare dove ha potuto rendere omaggio alla memoria dell'Onorevole Roberto Lucifredi.

Durante l'incontro con la rinnovata amministrazione ha parlato sia delle problematiche che dei punti di forza del comune e del territorio. In particolare è stato esaminato il nuovo disegno di legge sulla valorizzazione delle aree montane e interne e che dovrà rappresentare un'occasione di rilancio del nostro entroterra.

"Ho riscoperto in Borghetto d'Arroscia un territorio ricco di cultura e che può offrire grandi attrattive turistiche ma che negli ultimi decenni anche a causa dello spopolamento registra carenza di fondi e pertanto anche di infrastrutture - ha dichiarato l'on. Di Muro.

La Sindaca ha quindi illustrato le esigenze e i progetti per il rilancio turistico del territorio che passa, pur con mille difficoltà, dalla cura dei servizi essenziali e dal rilancio dell'economia locale .


S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium