ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 dicembre 2021, 17:44

Sanremo: da venerdì prossimo al museo civico di Palazzo Nota il ciclo di incontri de 'Lo Studiolo'

Si comincia venerdì prossimo Macdonald dalla Scozia a Bordighera.

Sanremo: da venerdì prossimo al museo civico di Palazzo Nota il ciclo di incontri de 'Lo Studiolo'

Prenderà il via venerdì prossimo, al museo civico di Sanremo di Palazzo Nota, Il Museo de “Lo Studiolo”, ciclo di incontri pre-natalizi realizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Sanremo e Lo Studiolo Edizioni. Sotto il calendario completo (tutti gli appuntamenti inizieranno alle 16).

Venerdì prossimo Macdonald dalla Scozia a Bordighera. Presentazione del libro La chiave d’oro di George Macdonald (Lo Studiolo Edizioni, Sanremo 2021). – Intervengono Gianmarco Parodi e Domenico Maria Managò. Letture a cura di Camillo Allavena.

Venerdì 10 dicembre: L’esordio narrativo di Freddy Colt. Presentazione del libro Il Principe di Castel Bajardo di Faris La Cola (Lo Studiolo Edizioni, Sanremo 2021). – Intervengono con l’autore: Letizia Lodi e Fabio Barricalla. Letture a cura di Loredana De Flaviis e Max Carja.

Venerdì 17 dicembre: L’attualità di Dante dopo 700 anni. Presentazione del libro Scritti danteschi di Marco Innocenti (Lo Studiolo Edizioni, Sanremo 2021). – Intervengono con l’autore: Lucinda Buja e Fabio Barricalla.

Siamo molto felici di quest’iniziativa - dichiara l’assessore alla cultura Silvana Ormea - che permette al nostro museo civico di essere luogo di incontro in nome della letteratura e della cultura. Ringrazio gli organizzatori per il lavoro svolto e invito la cittadinanza a partecipare”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium