/ Eventi

Eventi | 29 novembre 2021, 15:29

Vallecrosia: domenica prossima la presentazione del libro 'Fratelli tutti. Davvero' a Maria Ausiliatrice

Dodici persone in dialogo con Mons. Zuppi sul tema della fraternità, un ragazzo, due sposi, un medico, due suore, un formatore, un missionario, un giornalista e un sacerdote, danno vita ad un confronto che trae orgigine dall'enciclica "Fratelli tutti" di Papa Francesco.

Vallecrosia: domenica prossima la presentazione del libro 'Fratelli tutti. Davvero' a Maria Ausiliatrice

Le parole del Cardinale di Bologna Matteo Maria Zuppi e del campione di Basket Marco Belinelli, raccolte nel libro "Fratelli tutti. Davvero" (Effatà Editrice), sono protagoniste dell'evento di presentazione del volume pubblicato in questi giorni che avverrà domenica prossima alle 15 a Vallecrosia, alla Chiesa Parrocchiale di Maria Ausiliatrice.

Dodici persone in dialogo con Mons. Zuppi sul tema della fraternità, un ragazzo, due sposi, un medico, due suore, un formatore, un missionario, un giornalista e un sacerdote, danno vita ad un confronto che trae orgigine dall'enciclica "Fratelli tutti" di Papa Francesco. Una traduzione dell'essere fratelli e sorelle nel  vissuto quotidiano di chiunque, persino del campione nazionale di basket Marco Belinelli, autore della prefazione del libro, curato da Corrado Caiano e Nicoletta Ulivi.

Dopo la prima presentazione di domani, alla Virtus Segafredo Arena di Bologna, gli autori Caiano e Ulivi saranno a Vallecrosia per questo evento che diventa occasione di riflessione e confronto sia culturale sia spirituale. A sottolineare la portata dell'appuntamento, sarà presente il vescovo di Ventimiglia Sanremo Mons. Antonio Suetta. L'ampia capienza della Chiesa Santuario Maria Ausiliatrice, Vallecrosia Via Col. Aprosio 433, permette la possibilità di una larga partecipazione cone le necessarie attenzioni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium