ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 ottobre 2021, 12:25

Imperia: aperte le iscrizioni dei corsi Cescot per diventare amministratore di condominio

Con la formazione a distanza si può investire nella propria formazione e professionalità seguendo i nostri corsi direttamente da casa, dall’ufficio o da altri siti.

Imperia: aperte le iscrizioni dei corsi Cescot per diventare amministratore di condominio

Sono aperte le iscrizioni per coloro che chi vuole diventare amministratori di condominio. Il Cescot organizza questo corso da quasi 10 anni con docenti altamente preparati e offre una nuova opportunità formativa tramite il corso online.

Con la formazione a distanza si può investire nella propria formazione e professionalità seguendo i nostri corsi direttamente da casa, dall’ufficio o da altri siti. Ogni iscritto potrà seguire le lezioni da computer, tablet o cellulare grazie alla piattaforma certificata Google Meet che riuscirà a monitorare in modo preciso e dettagliato le presenze dei partecipanti. Il corso avrà una durata di 80 ore in orario dalle 18 alle 22 e verrà calendarizzato al raggiungimento del numero minimo di iscritti (10 persone).

Alla conclusione del corso si terranno gli esami con prova scritta e orale presso la sede del nostro ente di formazione (come previsto dal decreto ministeriale D.M. n. 140 13/08/2014). Gli interessati al corso (requisito minimo: diploma scuola superiore) possono richiedere la scheda di prenotazione del corso via mail (cescotimperia1@gmail.com).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium