ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 ottobre 2021, 19:04

Sanremo, Massimo Donzella: “A breve notizie importanti per il completamento dell’Aurelia Bis”

Andrea Artioli di Liguria Popolare ha riportato l’attenzione del consiglio comunale sul tema del completamento dell’Aurelia Bis nel tratto sanremese.

L'assessore Massimo Donzella

L'assessore Massimo Donzella

Il consiglio comunale di Sanremo è tornato a parlare del completamento dell’Aurelia Bis, in seguito ad un’interpellanza illustrata dal consigliere di Liguria Popolare Andrea Artioli. Il gruppo nelle scorse sedute aveva infatti annunciato di voler ripresentare la questione ad ogni consiglio per avere costanti aggiornamenti sull’iter del progetto. “Mi auguro che almeno mia figlia possa vedere ultimata l’Aurelia Bis – ha detto Artioli - E’ inammissibile che questa opera non sia stata tenuta in considerazione dei personaggi politici che si sono succeduti nel tempo”.

Proprio oggi pomeriggio c’è stato un colloquio con l’On. Paita che, dopo aver incontrato il Ministro Giovannini per parlare del tratto sanremese dell’Aurelia Bis, mi ha riferito che si stanno intensificando i rapporti con il Ministero e tra pochi giorni sarà lei stessa a riferire le novità – ha risposto l’assessore Massimo Donzella – L’obiettivo è quello di ottenere un importante finanziamento per realizzare la progettazione del tratto dell’intero ponente. Questo deve essere frutto di un lavoro di squadra che includa e non escluda nessuno. Recentemente ho avuto un incontro anche con l’On. Rixi per confrontarmi sulla stessa tematica”.

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium