ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 ottobre 2021, 17:24

Elezioni a Diano Marina: Bellacicco "Siamo arrivati secondi, faremo opposizione costruttiva ma determinata e attenta" (Video)

"Insieme a Parrella che comunque è arrivato terzo, abbiamo messo su una percentuale tale per cui si può dire che metà dei votanti non sono d’accordo con quanto è stato fatto, quindi anche chi ha vinto a cui vanno le nostre congratulazioni e migliori auguri, di questo dato deve tenerne conto".

Marcello Bellacicco

Marcello Bellacicco

"Siamo arrivati secondi faremo una opposizione costruttiva però molto determinata e attenta". Queste le parole di Marcello Bellacicco, candidato sindaco che con la sua lista civica 'Diano Marina' chiude al 28,02% dietro il nuovo sindaco della città degli aranci, Cristiano Za Garibaldi ma davanti all'altro candidato Francesco Parrella. 

"Grazie a tutti i candidati della nostra lista sono cittadini messi al servizio di altri cittadini. Tutto quello che abbiamo fatto l’abbiamo fatto noi senza appoggi e supporti, quindi con un impegno esclusivamente nostro e personale. - sottolinea Bellacicco - La prossima amministrazione dovrà lavorare al meglio per Diano Marina. Continuiamo a essere della nostra opinione che per lo sviluppo di Diano serva molto più di quanto sia stato fatto in questi anni".

"Insieme a Parrella che comunque è arrivato terzo, abbiamo messo su una percentuale tale per cui si può dire che metà dei votanti non sono d’accordo con quanto è stato fatto, quindi anche chi ha vinto a cui vanno le nostre congratulazioni e migliori auguri, di questo dato deve tenerne conto. - analizza Marcello Bellacicco che poi sulla percentuale di affluenza bassa, afferma - Mi aspettavo una risposta un po’ più coerente con lo sforzo fatto dai tre candidati. Ci siamo tutti impegnati molto per dare delle alternative a Diano mi sarei aspettato una partecipazione maggiore". 

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium