ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 agosto 2021, 12:11

Sanremo: l'Infopoint di via Matteotti raddoppia, visto il grande afflusso aprirà anche al mattino

La decisione è stata presa dall’Assessorato al Turismo del comune matuziano, guidato da Giuseppe Faraldi, in virtù del grande successo che ha ottenuto l’ufficio, nei primi giorni di apertura.

Sanremo: l'Infopoint di via Matteotti raddoppia, visto il grande afflusso aprirà anche al mattino

Sarà raddoppiata, per il mese di agosto, l’apertura dell’Infopoint per i turisti, aperto all’interno dell’ex edicola di via Matteotti di fronte al cinema Centrale di Sanremo.

La decisione è stata presa dall’Assessorato al Turismo del comune matuziano, guidato da Giuseppe Faraldi, in virtù del grande successo che ha ottenuto l’ufficio, nei primi giorni di apertura. L’Infopoint, lo ricordiamo, è stato aperto per andare ancora più incontro alle esigenze dei turisti che hanno bisogno di informazioni nel centro della città e si è sommato a quello già presente al Palafiori.

Chiunque può ricevere il programma dettagliato delle iniziative o avere guide per le varie attività da svolgere in città e nell’entroterra. Visto il successo che ha ottenuto nei primi giorni è stata decisa anche l’apertura mattutina. Anche se al momento non ci sono ‘numeri’ sugli accessi all’ufficio informativo, questi sono comunque elevati e i turisti hanno espresso grande soddisfazione per il servizio offerto.

L’ex edicola già era stata utilizzata come una sorta di consolle per la filodiffusione della musica in via, è diventata un punto di riferimento per i vacanzieri con la presenza degli studenti dell’istituto ‘Ruffini-Aicardi’ per la distribuzione di volantini. L’intenzione del Comune è quella di  replicare l’iniziativa anche nei prossimi mesi, in autunno, a ridosso delle manifestazioni per le feste di fine anno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium