ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 luglio 2021, 09:44

Taggia: questa sera a Tony Dallara consegna del premio alla carriera del Museo Del Festival

Il riconoscimento verrà assegnato al cantautore nell'ambito dell'evento 'L'estate che Canta', esibizione musicale di interpreti e cantautori della scuola di canto House Voice di Monia Russo

Taggia: questa sera a Tony Dallara consegna del premio alla carriera del Museo Del Festival

Il Museo del Festival, curato da Marco Canova, ha istituito il primo premio di una serata speciale che si terrà ad Arma di Taggia questa sera alle 21 in Piazza Chierotti, 'L'estate che Canta', esibizione musicale di interpreti e cantautori della scuola di canto House Voice di Monia Russo.

Il presidente della giuria del concorso canoro sarà Tony Dallara, vincitore del Festival di Sanremo 1960 con la canzone 'Romantica'. Il brano, insieme ad altri successi, saranno eseguiti durante la serata dal maestro Dallara, a cui sarà conferito il Premio alla carriera anno 2021, istituito dal Museo del Festival. Durante la serata i giovani talenti concorreranno in diverse categorie ed i vincitori saranno premiati dal Museo del Festival. 

La manifestazione sarà arricchita dall'esibizione della maestra Monia Russo, che presenterà il suo nuovo singolo 'Karité'. La conduzione della serata sarà affidata al presentatore Maurilio Giordana.

Per maggiori informazioni: www.museodelfestival.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium