ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 luglio 2021, 16:24

Miss Blumare 2021: è Sofia Marini di Arma di Taggia la reginetta della seconda tappa regionale (foto)

L'evento si è svolto a Ceriale. La vincitrice ha 17 anni: “Non me l'aspettavo, ha dichiarato, e forse anche per questo sono ancora più felice"

Miss Blumare 2021: è Sofia Marini di Arma di Taggia la reginetta della seconda tappa regionale (foto)

La seconda tappa regionale di Miss Blumare 2021, che si è tenuta ieri sera a Ceriale, si è conclusa con la consegna della coroncina e della  fascia “Miss Barcollo”  da parte di Luigi Romano, sindaco della città, a Sofia Marini di Arma di Taggia, 17 anni.

Presso la 'Pizzeria Barcollo', che ha ospitato la tappa selezione Liguria, hanno sfilato 12 ragazze di età compresa tra i 16 e i 20 anni che si sono conquistate i voti della giuria con tre uscite: prima con una mise casual, poi in abito da sera e infine in bikini.

Giovani, fresche e bellissime, oltre alla reginetta della serata, Sofia Marini, altre 6 ragazze hanno ricevuto le fasce: Martina Pesce, 16 anni di Ceriale, è Miss Eleganza, Aurora Zavaglia, 16 anni di Albenga, è Miss Sorriso, Giorgia Centola, 18 anni di Torino è Miss Simpatia, Letizia Costa, 18 anni di Racconigi, è Miss Arte & Moda, Arianna Caputo, 20 anni di Alassio, e Alessia Cardinale, 18 anni di Garlasco, sono le due Miss Foglia Firenze.

Le miss potranno così accedere alla finale regionale Liguria in occasione di Miss Albenga Summer che si terrà l’8 agosto. La vincitrice andrà a rappresentare la Liguria alla finale nazionale che si svolgerà durante una crociera nel Mediterraneo dal 17 al 24 ottobre a bordo della MSC Seashore.

Miss Blumare è il primo concorso di bellezza nazionale la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera MSC. Nel 2019, la 12ma edizione del concorso ha visto competere 2 mila 200 ragazze selezionate nelle oltre 210 passerelle in tutte le regioni d’Italia, dinnanzi a un pubblico di oltre 1 milione 700 mila spettatori.


Raggiante la prima classificata della serata, Sofia Marini: “Non mi aspettavo di vincere e forse anche per questo sono ancora più felice. Sono una studentessa del liceo e al momento il mio sogno e fare bene l’esame di maturità il prossimo anno. Poi penserò all’università, sperando mi porti a fare un lavoro che mi piaccia”.

Molto soddisfatti gli organizzatori Francesca Bianco, Angelo Pallaro e Massimo Enrico che preannunciano:  la prossima tappa selezione Liguria sarà il 29 luglio a Varazze.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium