ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 luglio 2021, 16:15

Passaggio delle cariche al Lions Club Imperia La Torre: Nadia Pollarolo succede a Piero Puppo

E’ la prima volta che il club è presieduto da una donna.

Passaggio delle cariche al Lions Club Imperia La Torre: Nadia Pollarolo succede a Piero Puppo

Passaggio delle cariche al Lions Club Imperia La Torre. Al Presidente uscente Piero Puppo è subentrata la nuova Presidente, Nadia Pollarolo. E’ la prima volta che il club è presieduto da una donna. Donne anche Segretario del Club e Cerimoniere. La cerimonia si è svolta al Poggio dei Gorleri, alla presenza del Governatore Xenia Seno e del past Governatore Ildebrando Gambarelli.

Nel suo commosso intervento di commiato Piero Puppo ha ricordato i numerosi service portati a termine nel corso degli ultimi due anni sociali caratterizzati dai problemi della pandemia. Nonostante tutto, gli interventi di sostegno ai bisognosi sono stati numerosi: il Club ha aiutato alcune associazioni di volontariato ed ha fornito - come ogni anno - il suo contributo alla “Banca degli occhi” ed al servizio di addestramento dei cani guida per non vedenti. Inoltre è stata assicurata la partecipazione ai più importanti service internazionali, a partire da quelli relativi alle vaccinazioni, alla cura di gravi malattie che affliggono il Terzo Mondo e al contributo per migliorare la vita delle popolazioni in difficoltà.

Quel che è mancato, come in tutte le associazioni, è stata la possibilità delle riunioni in presenza, cui si è rimediato con assemblee on line. Il che non ha comunque impedito di portare avanti le attività che da sempre caratterizzano il lionismo.

La neo Presidente Pollarolo ha chiamato a raccolta l’intero Club per rilanciarne l’attività nel prossimo anno attraverso il coinvolgimento di tutti i soci. Si è poi provveduto all’insediamento delle nuove cariche. Piero Puppo ha spillato il distintivo alla nuova Presidente che ha chiamato a raccolta il Comitato Direttivo che la affiancherà nell’ anno sociale 2021/2022. Ne fanno parte, oltre a Nadia Pollarolo e Piero Puppo, il 1° Vice Presidente Fabio Garibbo, il 2° Vice Presidente Eros Giromini. Segretario è Emiliana Di Martino, Tesoriere Maurizio Bertolino, Censore Gian Luigi Petrini, Cerimoniere Roberta Bensa. Consiglieri sono Stefano Gobbi, Marco Franchi, Andrea Landolfi e Riccardo Riva. Presidente del Comitato Soci, Lorenzo Pino.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium