ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 aprile 2021, 19:53

Regione, oltre 800 partecipanti per il primo webinar su TikTok: “Abbiamo riempito un teatro virtuale di mamme e papà desiderosi di conoscere”

Sono previsti altri sei seminari tutti rigorosamente gratuiti. Il prossimo webinar è previsto per martedì 4 maggio

Regione, oltre 800 partecipanti per il primo webinar su TikTok: “Abbiamo riempito un teatro virtuale di mamme e papà desiderosi di conoscere”

Oltre 800 partecipanti al primo webinar per genitori promosso dall'assessorato alla formazione e alle politiche giovanili di Regione Liguria. 'Alla Scoperta di TikTok', proposto on line nell'ambito del progetto "Orientamenti" e collaborazione con Tik tok e con l'ordine degli psicologi ha superato ogni aspettativa e le già alte prenotazioni di ieri.

"Di fatto abbiamo riempito un teatro virtuale di mamme e papà desiderosi di conoscere gli strumenti per un buon utilizzo e per la supervisione del social più diffuso tra i più giovani - dichiara Ilaria Cavo, assessore all'istruzione di Regione Liguria - un'adesione che conferma quanto fosse sentita, dalle famiglie, l'esigenza di essere guidati nella scoperta dei social usati dai ragazzi e che ci spinge a proseguire su questa strada con altri momenti di incontro e di orientamento, per i genitori e per i ragazzi, fino al contest e al momento finale: la scelta dei ragazzi che faranno parte della redazione per la gestione del canale tik tok di Regione Liguria".

Sono previsti altri sei seminari tutti rigorosamente gratuiti. Il prossimo webinar è previsto per martedì 4 maggio: si parlerà di 'Aiuto alla scelta' e sarà dedicato ai genitori degli studenti della scuola secondaria di primo grado.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium