ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 aprile 2021, 17:45

Ventimiglia: elette le carice sociali del Lions Club frontaliero, presidente sarà Sauro Schiavolini

Sarà affiancato dal segretario, Fiorenzo Massa e dal cerimoniere Dario Bassani.

Ventimiglia: elette le carice sociali del Lions Club frontaliero, presidente sarà Sauro Schiavolini

Nei giorni scorsi, riunita in via telematica, si è svolta l’assemblea dei soci del Lions Club Ventimiglia, indetta per eleggere le cariche sociali che guideranno il sodalizio dal prossimo mese di luglio.

È stato eletto presidente il geometra Sauro Schiavolini, che sarà affiancato dal segretario, Fiorenzo Massa e dal cerimoniere Dario Bassani. La past president, Rosalina Facchi, assumerà anche il ruolo di coordinatore LCIF (la fondazione dei Lions), mentre Mauro Giordano e Alessandro Ciricosta sono stati eletti, rispettivamente, primo e secondo vicepresidente. Marco Prestileo seguirà, in qualità di tesoriere, le finanze del club ed a Giorgio Marenco è stato assegnato il ruolo di censore.

Il compito di affinare la leadership dei soci è stato affidato a Mauro Giordano, mentre Gianni Rebaudo si occuperà dei nuovi soci ed Erika Demaria delle attività di servizio. Il comitato comunicazione è stato affidato a Luigi Amorosa, che si occuperà anche delle tecnologie informatiche. I rapporti con la scuola saranno intrattenuti dal comitato presieduto da Liria Aprosio. Senia Seno coordinerà il comitato ambiente, mentre del comitato statuto e regolamento si occuperà Fedele Andrea Palmero. Il Leo Advisor, che seguirà i soci appartenenti al Leo Club – la componente giovanile dei Lions, sarà Roberto Capaccio.

I consiglieri eletti, infine, sono: Piero Abellonio, Marco Agosta, Claudio Allavena, Marina Condrò, Mirella Nigro, Mario Rossi e Dario Trucchi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium