ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 06 marzo 2021, 10:22

71° Festival di Sanremo: la quarta serata apre con 11,1 milioni e chiude con una media share del 45,7%

La media spettatori è stata di 8 milioni di telespettatori

Il ritorno di Mahmood a Sanremo (foto Duilio Rizzo)

Il ritorno di Mahmood a Sanremo (foto Duilio Rizzo)

La quarta puntata del 71° Festival di Sanremo si è aperta con 11 milioni 115 mila spettatori (43,3%) nella prima parte, per poi chiudere con 4 milioni 980 mila spettatori (48,2%).
Una media di circa 8 milioni di telespettatori e uno share medio del 45,7%.

I dati

Prima parte: 11 milioni 115 mila spettatori, 43,3%
Seconda parte: 4 milioni 980 mila spettatori, 48,2%
Complessivo: 8 milioni 14 mila, 44,7%

Picco d'ascolto alle 21.34: 12 milioni 619 mila spettatori
Picco di share alle 00.33: 51,1%

Sanremo Start: 9 milioni 601 mila spettatori; 33,8%
Prima Festival: 6 milioni 910 mila, 25,7%

Performance digital:
La quarta giornata in termini di consumo on demand registra un aumento del +87% vs quarta giornata del Festival 2020. 
Complessivamente, le prime quattro giornate registrano un aumento del +54% (live + on demand).
Nelle prime quattro giornate sono state raggiunte 14 milioni di visualizzazioni complessive.

Interazioni social:
È la seconda giornata di Sanremo più commentata di sempre sui social (dopo quella di giovedì), con 6 milioni di interazioni generate nelle 24 ore.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, dalle 2.00 alle 2.09: 1 milioni 609 mila spettatori con il 48,5%.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium