ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 marzo 2021, 12:51

All'esame del prossimo consiglio comunale di Taggia il bilancio preventivo. Consigliere Cerri: “Grande attenzione su salvaguardia fasce deboli e sostegno del tessuto socio economico”

Il termine per l’approvazione del bilancio preventivo è stato attualmente prorogato al 31 marzo come da decreto ministeriale

Chiara Cerri

Chiara Cerri

“Entro pochi giorni – annuncia Chiara Cerri, Consigliere Comunale incaricata alle politiche finanziarie e alla programmazione economica del Comune di Taggia - porteremo all'esame del consiglio comunale il bilancio preventivo. La situazione economica è sotto gli occhi di tutti nella sua drammaticità; per tale ragione stiamo ponendo tutta la nostra attenzione sulla salvaguardia delle fasce più deboli e sul sostegno del tessuto socio economico”.

Il termine per l’approvazione del bilancio preventivo è stato attualmente prorogato al 31 marzo come da decreto ministeriale.

“Faremo tutto lo sforzo possibile - prosegue il Consigliere Chiara Cerri - per intraprendere iniziative in favore di tali attività. Abbiamo deciso che non appena dotati del documento contabile, avvieremo una prima verifica entro metà anno, per comprendere quali e quante sono le attività che stanno subendo maggiormente gli effetti delle chiusure forzate e di conseguenza adottare misure di sgravio delle imposte comunali compatibilmente col dettato normativo.

Non esiteremo a mettere a disposizione tutte le risorse disponibili del nostro bilancio per tali fini”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium