ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 gennaio 2021, 15:55

Ospedaletti: il Comandante della Polizia Locale ringrazia il collega della Provinciale Gianni Calvi

“Nel periodo difficile durante il quale la Polizia Locale era falcidiata dal Covid, Gianni (senza che nessun obbligo lo costringesse) ha rimediato alla carenza del personale costretto alla quarantena”.

Ospedaletti: il Comandante della Polizia Locale ringrazia il collega della Provinciale Gianni Calvi

Il Comandante della Polizia Locale di Ospedaletti, Marco Calimera, ha inviato i suoi ringraziamenti al Presidente della Provincia e al Comandante della Polizia Provinciale di Imperia, per il lavoro del Sovrintendente Capo Gianni Calvi.

“Avrei dovuto farlo prima – evidenzia Calimera - ma emergenza ed impegni di servizio lo hanno impedito e quindi mi accingo ora a ringraziare, di nuovo, ma sempre con il medesimo sentimento di gratitudine Calvi, per la particolare attenzione che da anni manifesta per la città di Ospedaletti, con fatti tangibili e non solo chiacchiere”.

“Nel periodo difficile – prosegue Calimera - durante il quale la Polizia Locale era falcidiata dal Covid, Gianni (senza che nessun obbligo lo costringesse e venuto a conoscenza delle difficoltà), in una mattina dopo aver contattato il nostro Sindaco e il suo staff, ha organizzato la convenzione con la Polizia Provinciale e per due settimane come capo pattuglia, ha rimediato alla carenza del personale costretto alla quarantena”.

“Con la sua presenza, severa alla bisogna – termina – ha messo in sicurezza gli scolari e i genitori durante l’entrata e l’uscita da scuola, vigilando sul rispetto delle norme in tutta la città. Il trascorrere degli anni ha imbiancato la sua barba ma non ha minato il suo senso del dovere e l’abnegazione al servizio. Esprimo gratitudine e gioia per poterlo chiamare amico”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium