Una nostra lettrice, Lalla, ci ha scritto in relazione allo smaltimento dei rifiuti in caso di Covid:
“Ho fatto il tampone il 5 novembre scorso e, essendo risultata positiva, sono a casa ma asintomatica. Questa mattina ho telefonato all'ufficio Igiene di Sanremo su indicazioni di Amaie, che avevo contattato per avere un recapito a cui rivolgermi per il ritiro della spazzatura e mi è stato consigliato di rivolgermi al Comune perchè il servizio non è di loro competenza. Ho scritto una mail all'URP del Comune di Sanremo che prontamente ha inoltrato la mia richiesta all'ufficio preposto (Servizio Ambiente 0184-580289). L'ufficio sopra indicato mi ha informata che mi contatterà direttamente l'operatore che effettuerà il servizio di raccolta e darà le relative indicazioni per il ritiro. Vorrei ringraziare per la celerità delle risposte ma consiglierei di pubblicare un numero diretto a cui chiedere per questo servizio, non tutti possono scrivere mail, penso agli anziani che poveretti sono i più in difficoltà in questi casi”.














