ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 settembre 2020, 16:29

Vallecrosia: parcheggio delle scuole allagato, duro attacco del consigliere Perri “Situazione inaccettabile”

"Come si vede nella foto questa mattina il parcheggio era completamente allagato, coperto da una coltre di fango e la strada di accesso al parcheggio nella stessa situazione e molto scivolosa".

Vallecrosia: parcheggio delle scuole allagato, duro attacco del consigliere Perri “Situazione inaccettabile”

“Mancanza di rispetto per i nostri ragazzi, genitori, insegnanti e personale scolastico costretti a nuotare in mezzo al fango per entrare a scuola”. In questo modo interviene duramente il Consigliere di opposizione a Vallecrosia, Fabio Perri, condannando la situazione del parcheggio alle spalle del plesso scolastico ‘Andrea Doria’, inaugurato giovedì scorso.

“Il Sindaco – prosegue Perri - con l’Assessore, il primo giorno di scuola non hanno perso l’occasione per apparire e si sono fatti la bella foto ed il bel video dichiarando: abbiamo posticipato l’apertura delle scuole così da mettere in sicurezza l’area  e non creare disagi ai genitori  che portano i ragazzi a scuola. Abbiamo , abbiamo, abbiamo e poi non hanno fatto nulla. Ma come si fa a fare certi lavori? Un'altra falsa illusione di questa amministrazione che si erge a risolutrice di tutti i problemi verso i cittadini, ma poi il risultato quale è? Come si vede nella foto questa mattina il parcheggio era completamente allagato, coperto da una coltre di fango e la strada di accesso al parcheggio nella stessa situazione e molto scivolosa. Ma come avranno fatto i genitori ad accompagnare i ragazzi a scuola? Sicuramente saranno entrati imbrattati di fango!”

“Chiediamo al Sindaco – termina Perri - che intervenga immediatamente, rendendo il parcheggio agibile in maniera decorosa e con l’impiego di materiale drenante affinché lo stesso possa essere utilizzato in sicurezza e serenità da tutti coloro che lo frequentano, pur capendo che si tratta di una situazione provvisoria. Cari Amministratori vi chiediamo di rivedere la viabilità proprio in quell’area visto che, con la meravigliosa rotonda costruita e il senso unico di via Orazio Raimondo,  al mattino come tanti cittadini lamentano, si forma la coda di auto di quasi un km che arriva fino al tennis ‘Quadrifoglio’. Rispettiamo chi deve già frequentare una scuola in mezzo a due cantieri e che non sa quando il tutto sarà ultimato. Questa situazione cosi era e cosi è rimasta”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium