ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 agosto 2020, 20:24

Il Bay si prepara al weekend di Ferragosto: giorno e notte con nuove idee e gesione degli ingressi

Le nuove regole Covid hanno imposto numerose misure preventive oltre a una significativa riduzione della capienza, ma gli ingressi vengono regolarmente gestiti secondo le direttive previste

Il Bay si prepara al weekend di Ferragosto: giorno e notte con nuove idee e gesione degli ingressi

Si entra nel mese di Agosto, cuore di questa cortissima stagione estiva del Bay Club. Ogni fine settimana la discoteca sul mare di Sanremo propone i tre appuntamenti regolari.

Il venerdì, inaugurato di recente, è l'unica serata rivolta ai più giovani sempre a partire dai 18 anni, caratterizzata dal genere musicale commerciale con il meglio delle hit degli anni 2000.

Il sabato e la domenica sono gli appuntamenti più 'adulti', con l’appuntamento domenicale, fiore all’occhiello del club, che propone il famoso intrattenimento a partire dalla cena.

Le nuove regole Covid hanno imposto numerose misure preventive oltre a una significativa riduzione della capienza, ma gli ingressi vengono regolarmente gestiti secondo le direttive previste.

Il weekend di Ferragosto non prevede “extra date” rispetto alla tipica tripletta di venerdì, sabato e domenica, rispettivamente 14, 15 e 16 agosto, quest’ultimo con la tipica apericena domenicale servita al tavolo a causa delle nuove misure preventive.

L’unica novità è rappresentata dal “daytime” di sabato 15 agosto, una rievocazione del beach party ai Bagni Azzurri organizzato la scorsa estate a cura della direzione artistica del Bay Club, che quest’anno ha deciso di ricreare il medesimo evento, con numerose novità a livello di allestimento e coreografia, all’interno della discoteca dalle 15.30 alle 20.30.

Un’iniziativa davvero particolare e stravagante, mai realizzata in un locale generalmente vissuto di notte, ma che potrebbe rivelarsi vincente.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium