ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 luglio 2020, 18:23

Santo Stefano al Mare: Beatrice Parodi in una 'chiacchierata' con il consigliere Donato Piccirilli (Video)

Un pensiero speciale per Gianni Cozzi, il giorno dopo quello che sarebbe stato il suo compleanno.

Santo Stefano al Mare: Beatrice Parodi in una 'chiacchierata' con il consigliere Donato Piccirilli (Video)

Santo Stefano al Mare ha da alcune settimane un appuntamento fisso dove si chiacchiera del paese, della sua storia e di attualità con il consigliere di minoranza Donato Piccirilli.

Ospite di questo pomeriggio al format “Due Chiacchiere con Donato” è stata la dottoressa Beatrice Parodi al timone del Gruppo Cozzi Parodi: nautica turistica, situazione post Covid e progetti per il futuro sono stati i principali temi toccati. Tanti spunti per nuove idee, per comprendere meglio l'attuale situazione di Santo Stefano e della Riviera e dell'imprenditoria vista dal punto di vista femminile.


Un grande impegno che se si cerca di fare con positività, ottimismo e fiducia nel prossimo ti può dare tante soddisfazioni: bisogna sempre cercare di guardare avanti. Penso di aver seguito un percorso e sono fiera di aver cercato di continuare il cammino di chi mi ha preceduta”.

Un momento speciale per ricordare l'anima del porto e di tante opere realizzate nel paese: Gianni Cozzi. Il giorno dopo quello che sarebbe stato il suo compleanno e il loro anniversario di nozze, la dottoressa ricorda così il marito “Gianni è dappertutto, sempre”.

A livello di turismo ed eventi il Comune potrebbe fare qualcosa per il porto, ma anche viceversa, secondo la dottoressa “Difendo il porto e il lavoro fatto da Gianni. Strutture come la nostra fanno tanto per il paese dando posti di lavoro e creando un indotto importante. A livello di eventi, anni fa organizzavamo i 'venerdì del porto', poi sospesi perché ci sembrava cambiato il momento. Penso che anche il paese debba farsi un po' sentire con un maggior rapporto che a volte non c'è stato”.

Il rilancio del territorio tramite una brandizzazione che comprenda tutta la Riviera dei fiori, del suo patrimonio e delle sue eccellenze: la dottoressa Parodi conclude il suo intervento con una riflessione su importanti imprenditori che stanno investendo a Santo Stefano e dintorni valorizzandone tutti gli aspetti da quelli paesaggistici a quelli enogastronmici. Un messaggio di positività e di ripartenza dopo un periodo di mare turbolento, nel porto di Santo Stefano come in quello di tutta la Riviera.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium