ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 luglio 2020, 16:04

Bordighera: lavoro soprattutto nel weekend per gli alberghi della città delle palme, si spera in un buon agosto

Situazione analoga per settembre ma la volontà è quella di tenere aperto il più possibile dopo la chiusura del lock down

Bordighera: lavoro soprattutto nel weekend per gli alberghi della città delle palme, si spera in un buon agosto

Anche gli alberghi di Bordighera si allineano alla situazione provinciale del momento di ripresa dopo il ‘lock down’. La conferma è stata data dal presidente di Federalberghi della città delle palme, Ezio Formosa.

Come evidenziato nei giorni scorsi dal nostro giornale per le strutture di Sanremo e del resto della provincia, anche a Bordighera gli alberghi stanno lavorando a buon ritmo il sabato e la domenica, mentre ovviamente manca il ‘grosso’ dei turisti che possano corroborare il resto della settimana.

Il mese di luglio terminerà più o meno nello stesso modo mentre, per quanto riguarda le prenotazioni di agosto si intravede una situazione decisamente migliore. La speranza è riposta anche su settembre, soprattutto se il tempo terrà anche per la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Formosa ha anche sottolineato che gli alberghi vogliono tenere aperto anche per il mese di ottobre ed oltre, per poter sopperire alla chiusura durante il lock down, nei mesi di marzo, aprile e maggio. Gli albergatori stanno già pensando ad una serie di pacchetti per i fine settimana anche per il turismo legato all’escursionismo in bicicletta.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium